FANDOM

POPOLAZIONE 3

10 Febbraio, 2020

La Buffyverso Wiki Italia è un'enciclopedia collaborativa per tutto ciò che riguarda Buffy l'ammazzavampiri e il suo spin-off Angel Joss Whedon. Il formato wiki consente a qualsiasi utente registrato di creare o modificare qualsiasi articolo, in modo che tutti possiamo lavorare insieme per creare un database completo per i fan del Buffyverso.

Intestazione Prossimo Numero

Angel

Angel + Spike 9

Prossimo numero: 26 Febbraio 2020

Buffy l'Ammazzavampiri

Buffy l'ammazzavampiri-13

Prossimo numero: 4 Marzo 2020

Episodi
Fumetti
Romanzi
Categorie

Personaggio in Primo Piano
Robin Wood
Robin Wood Robin Wood, è stato il preside del ricostruito Liceo di Sunnydale, nel 2002. Un freelance cacciatore di vampiri, che ha per molto tempo, cercato vendetta sulla morte di sua madre, la Cacciatrice Nikki Wood, uccisa da Spike nel 1977. Robin divenne un alleata della Scooby Gang nella loro lotta contro il Male Primordiale e, dopo essere sopravvissuta alla battaglia alla Bocca dell'Inferno, leader della squadra di Cleveland nell'Organizzazione delle Cacciatrici.
Leggi altro

Episodio in Primo Piano
Poster di Buffy Nosferatu

L' episodio pilota di Buffy l'Ammazzavampiri è una produzione di trenta minuti che non è mai stata trasmessa, ma utilizzata dalla 20th Century Fox per vendere lo show televisivo Buffy l'ammazzavampiri a una rete nel 1996. L'episodio, è stato scritto e diretto da Joss Whedon. La presentazione corrisponde alla storia della premiere della serie, ma con alcuni notevoli cambiamenti come il casting di Willow e quello de Preside Flutie, la morte di Darla, il colore dei capelli di Buffy, ed il fatto che il Liceo Sunnydale assomigli al Liceo Berryman, inoltre sono presenti, anche diversi oggetti di scena, scenari, dialoghi ed effetti speciali.

Leggi altro